Fiat Tipo: a marzo netto sorpasso di vendite sulla Volkswagen Golf [FOTO]

/
SportFair

La Fiat Tipo continua a superare record di vendita sul mercato italiano superando la Volskwagen Golf

La Fiat Tipo, declinata nella versione due volumi cinque porte, berlina quattro porte e station wagon, sta riscuotendo sul mercato italiano un successo al di sopra le aspettative. La Tipo è riuscita a fare breccia nel cuore degli italiani al tal punto di diventare il modello di segmento “C” più venduto in Italia, superando addirittura “sua maestà” la Volkswagen Golf.volkswagen-golf-restyling-2017-5-porte-0780d5a65a7415e3b455e0ee9df81932

Analizzando i dati di marzo, scopriamo infatti che la Tipo è stata distribuita nel nostro in 8.344 unità, mentre la Volkswagen Golf si è fermata ad appena  3.349 immatricolazioni.  Stesso discorso se analizziamo i dati del primo trimestre del 2017, periodo in cui la Tipo ha registrato ben 16.446 immatricolazioni, mentre la Golf si è fermata su 12.226 unità vendute.

Il primato di vendite raggiunto dalla Fiat Tipo è senza dubbio merito della genuinità del prodotto unito a politiche commerciali piuttosto aggressive, inoltre non bisogna sottovalutare la battuta d’arresto che ha caratterizzato ultimante le vendite della Golf.

 

Condividi