F1, si torna subito in pista in Bahrain per i test: ecco la line-up della Ferrari

SportFair

Scattano domani i test collettivi in Bahrain, la Ferrari schiererà Antonio Giovinazzi nella prima giornata e Sebastian Vettel nella seconda

Neanche il tempo di spegnere i motori dopo la bandiera a scacchi del Gp del Bahrain, che i team sono già costretti a riaccenderli per i test che scattano domani sempre sulla pista di Sakhir.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Saranno due giorni importanti per le scuderie di Formula 1, le quali si occuperanno dello sviluppo delle proprie monoposto in vista del prossimo appuntamento di Sochi. C’è chi schiererà i due piloti titolari e chi darà la possibilità ad un rookie di scendere in pista. Quest’ultima sarà la scelta della Ferrari, anche se Antonio Giovinazzi non può essere considerato viste le due gare disputate a Melbourne e Shanghai al volante della Sauber. Il pilota di Martina Franca guiderà la SF70H nella prima giornata di test per poi lasciare spazio a Sebastian Vettel per il secondo giorno. Mercedes, Sauber e Haas utilizzeranno solo i titolari mentre Toro Rosso, Force India e Williams alterneranno tre piloti.

Condividi