F1, Sergio Perez graffia la McLaren: “lasciandoli sono cresciuto, loro invece…”

SportFair

Sergio Perez esalta il suo lavoro alla Force India non lesinando una frecciatina alla McLaren, team con cui ha gareggiato per una sola stagione

Una stagione iniziata oltre ogni più rosea aspettativa, con 14 punti già in tasca dopo tre gare. Non è moltissimo, ma nemmeno poco per Sergio Perez che attualmente staziona all’ottavo posto della classifica piloti.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Lavoro, sacrificio e sudore per il driver messicano, diventato poco a poco una certezza tra quei piloti che stazionano a metà classifica. Interrogato sul suo momento di forma, Perez ha parlato della sua situazione alla Force India, non lesinando una frecciatina alla McLaren-Honda. “Penso che un po’ tutti i team in cui sono stato stiano raccogliendo ora i frutti del mio lavoro – le parole di Sergio Perez rilasciate alla Reutersso di essere maturato tanto. Al momento sto collaborando in maniera fantastica con i ragazzi della Force India, insieme stiamo crescendo e facendo grandi cose“. Riguardo al suo passato in McLaren, Sergio Perez non appare tenero nei confronti del suo ex team: “considerato dove si trova oggi e come sono andate successivamente le cose, penso che il mio percorso sia stato tutto in progresso. Adesso mi trovo in un’ottima fase. Quando ci sarà la grande opportunità, sarò pronto a coglierla e a sfruttare al 100% le competenze e l’esperienza acquisite. Soprattutto alla luce dei brutti momenti passati”.

Condividi