F1, Seb ma che fai?! Vettel si fa scappare un gestaccio nei confronti di Felipe Massa [VIDEO]

SportFair

Sebastian Vettel non resiste: dopo l’incomprensione con Felipe Massa scappa un gestaccio

E’ Valtteri Bottas il vincitore del quarto appuntamento della stagione 2017 di F1. Il finlandese della Mercedes è riuscito a conquistare la sua prima vittoria in carriera, forse spinto anche dalla rabbia della scorsa gara, durante la quale ha dovuto far passare il suo compagno di squadra Lewis Hamilton che ne aveva di più per cercare di raggiungere Sebastian Vettel. Completano il podio le Ferrari di Vettel e Raikkonen, rispettivamente secondo e terzo.

Una gara dominata dall’inizio alla fine per il finlandese della Mercedes, abile a sorprendere le due Ferrari al via e a condurre i giochi dalla prima curva fino al traguardo come un veterano.

Non sono mancati i duelli e i momenti che sicuramente faranno discutere. Al penultimo giro della corsa infatti Sebastian Vettel ce l’ha messa tutta per cercare di raggiungere Bottas e sperare in un duello all’ultimo secondo sul finale della gara. Il tedesco però ha dovuto fare i conti col doppiato Felipe Massa: i due piloti infatti non si sono capiti a vicenda e il tedesco della Rossa non ha resistito e ha alzato il dito medio nei confronti del brasiliano.

Gli animi però si sono immediatamente placati: Vettel infatti già sul podio ha ammesso che evidentemente non si sono capiti, lo stesso ha confermato Massa, spiegando che lui in realtà ha cercato di farlo passare.

Condividi