F1, Ricciardo fa chiarezza sul suo futuro: “io alla Ferrari? Ecco tutta la verità”

SportFair

Interrogato sulle voci che lo vorrebbero alla Ferrari nella prossima stagione, Ricciardo ha sottolineato di non saperne nulla

Futuro alla Ferrari? Daniel Ricciardo non si scompone e, alla vigilia del week-end del Bahrain, fa chiarezza sul proprio avvenire svelando di avere in testa per adesso solo la Red Bull.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Niente di vero stando a quanto detto dal pilota australiano, il quale preferisce concentrarsi sul presente piuttosto che sul futuro: “mi dispiace ma non è una notizia corretta – le parole di Ricciardo riportate da Formula Passion l’ho sentita giusto in questi giorni ma non è la verità. Le nostre sensazioni per il Gp del Bahrain? Difficile dirlo, stiamo cercando di recuperare il secondo di gap che ci divide da Mercedes e Ferrari. Per le gare europee le prospettive sono luminose, ma adesso dobbiamo stringere i denti. Senza dubbio ci aspettavamo di essere più competitivi, adesso ci concentreremo sullo sviluppo della macchina perchè è lì che riusciamo a fare la differenza. Purtroppo, da quando sono qui, abbiamo sempre dovuto rincorrere ma contiamo di tornare presto a lottare con i migliori“.

Condividi