F1, la Mercedes punzecchia Alonso: simpatico botta e risposta su Twitter [FOTO]

SportFair

Mercedes e Alonso simpaticamente scherzosi su Twitter: dopo la gara della Cina lo spagnolo e il team di Brackley se la ridono insieme

Simpatico botta e risposta tra la Mercedes e Fernando Alonso su Twitter. Durante la gara di domenica scorsa in Cina, il team di Brackley ha esaltato la prestazione di Valtteri Bottas che è riuscito a tenersi alle spalle Fernando Alonso.

“Bottas infuocato. Alonso non ha chance. Il settimo posto appartiene al finlandese. Se arriva al podio sarà un’incredibile rimonta”, avevano twittato in casa Mercedes. Il finlandese ha poi chiuso la corsa al sesto posto, mentre Alonso si è ritirato per la seconda volta consecutiva, ma non ha perso il suo senso dell’umorismo.

Una volta visto il tweet della Mercedes ha risposto con tante faccine sorridenti e il team di Brackley ha commentato con la simpatica emoticon di Alonso sdraiato ripresa dall’episodio del Brasile dello scorso anno.

Un simpatico botta e risposta che fa pensare ad una futura ed imminente collaborazione? Alonso sarà presto un pilota Mercedes?

Condividi