F1, Kimi Raikkonen ci va giù duro: “Marchionne? Parole senza senso. E sul mio futuro dico…”

SportFair

Nel corso della conferenza stampa di oggi, Raikkonen ha parlato anche dei commenti di Marchionne su di lui, sottolineando di aver letto sui giornali cose senza senso

Sembra calare definitivamente il sipario sulla questione sorta dopo il Gp del Bahrain tra Sergio Marchionne e Kimi Raikkonen, quando il numero uno del Cavallino aveva criticato il driver finlandese riguardo il comportamento tenuto in pista durante l’arco della gara.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Sulla vicenda è tornato in conferenza stampa oggi lo stesso pilota, il quale ha cercato di fare chiarezza su quanto riportato dai media: “per quello che mi ha detto il nostro presidente, va tutto bene – le parole di Raikkonen in conferenza stampa – so che sono state dette e scritte cose, ma ho letto molte storie senza senso sui giornali e sul web. Mi fido molto di più della mia relazione con lui e con il mio team. Come ho detto prima, anche io mi aspetto da me stesso dei buoni risultati. Il rinnovo del contratto? Per quanto riguarda il mio futuro, non so ancora niente, ci sono sempre molti colloqui nel corso dell’anno. Ora mi interessa di più fare bene, poi vedremo cosa succederà dopo quest’anno. Non è il mio primo pensiero, quello è fare bene nella prossima gara“.

Condividi