F1 – Hamilton snobba le Red Bull, mentre sulle Ferrari…

SportFair

Hamilton consapevole che la lotta in gara domani in Bahrain sarà ancora una volta con le Ferrari

Pazzesca pole position di Valtteri Bottas nelle qualifiche del Bahrain, il pilota finlandese centra la prima partenza al palo della carriera beffando per soli 23 millesimi Lewis Hamilton.

Una prestazione super del nuovo arrivato in casa Mercedes che, dopo sole tre gare, sferra il primo colpo al più blasonato compagno di squadra. Terza posizione per Sebastian Vettel che, sotto le luci artificiali del circuito di Sakhir, si ferma a quattro decimi da Bottas, precedendo Daniel Ricciardo e il compagno di squadra Kimi Raikkonen.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Apparentemente soddisfatto Lewis Hamilton, nonostante sia stato superato dal suo nuovo compagno di squadra: “non sono sorpreso, Valtteri è stato veloce lo è stato in tutto il weekend e ha fatto un lavoro fantastico. In generale sono state delle qualifiche semplici e lineari. Non saprei se le Red Bull saranno lì davanti ma le Ferrari sicuramente si“, ha dichiarato il britannico ai microfoni di Sky Sport

Solamente il tempo ci dirà cosa accadrà in gara. Solitamente il lato dal quale partirò è quello più sporco. Credo comunque che le Ferrari saranno della partita. Il loro passo gara è molto competitivo“, ha aggiunto Hamilton come riportato da Motorsport.com.

Condividi