F1, Gp della Cina: Hamilton estasiato per la pole position, la folle esultanza del pilota della Mercedes [VIDEO]

SportFair

Pole position per Lewis Hamilton che esulta come se avesse vinto la gara, il pilota della Mercedes partirà davanti a tutti nella gara di domani

F1, Gp della Cina: Hamilton estasiato per la pole position, la folle esultanza del pilota della Mercede – Al Gp della Cina si è imposta con una pole position all’ultimo secondo la monoposto di Lewis Hamilton che si piazzato in prima fila accanto al ferrarista Sebastian Vettel che si è guadagnato il secondo piazzamento per appena un millesimo sul terzo posto. In seconda fila accanto al pilota della Mercedes Valtteri Bottas la rossa monoposto di Kimi Raikkonen. A Shanghai insomma la gara sembra tutta incentrata sulla sfida Mercedes-Ferrari e non è di sicuro la prima volta.

F1, Gp della Cina: Hamilton estasiato per la pole position, la folle esultanza del pilota della Mercede – Il pilota della Mercedes però non trattiene la felicità di aver centrato l’ennesima pole e si ‘offre’ al pubblico cinese (e non) con un’esultanza degna di una vittoria di gara. Il britannico sale sul tetto di un camper e da lì esulta a favore di fan. Ecco il video di Lewis Hamilton che esprime tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto oggi.

Condividi