F1, Ecclestone critico: “nessuna novità, sono stato un idiota! E sulla Ferrari…”

SportFair

Bernie Ecclestone torna nel paddock: le sensazioni dell’ex patron del Circus dopo il Gp del Bahrain

E’ andato in scena domenica il Gp del Bahrain. A trionfare è stato un eccellente Sebastian Vettel a bordo della sua Ferrari. Ospite d’onore sul circuito di Sakhir, Bernie Ecclestone, ex patron del Circus.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

L’imprenditore non sembra aver notato poi così tante differenze da quando non fa più parte del mondo a quattro ruote: “non ho visto nessuna novità particolare. Il loro operato si vedrà solo tra qualche anno. Ciò che facevo io ora lo fanno tre persone, sono stato un idiota a fare tutto da solo. Non mi hanno chiesto nulla in qualità di consulente“, ha infatti dichiarato come riportato da Autosprint.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Per quanto riguarda la sfida in pista invece Ecclestone si è detto felice di vedere la lotta tra Mercedes e Ferrari, anche se ancora non si sente di scommettere sulla Rossa: “ho visto una Ferrari più competitiva, le gare sono migliori rispetto alla passata stagione. Mi auguro un campionato più spettacolare. E’ un bene per tutti che la Ferrari sia nuovamente così forte. Ma se dovessi scommettere, beh il mio uomo sarebbe Lewis Hamilton“.

Condividi