F1, Arrivabene soddisfatto: “abbiamo dimostrato che la macchina c’è!”

SportFair

Maurizio Arrivabene sereno e soddisfatto del risultato di Sebastian Vettel al Gp della Cina

Vittoria numero 54 in carriera per Lewis Hamilton, la prima di questa entusiasmante stagione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Dopo il successo di Vettel in Australia, la Cina parla inglese grazie alla straordinaria prestazione del pilota Mercedes, autentico dominatore del Gp di Shanghai.

Secondo posto per un super Sebastian Vettel, rimasto in testa alla classifica piloti insieme ad Hamilton, che ha ricucito oggi il gap subito a Melbourne. Terzo un grandissimo Max Verstappen, partito sedicesimo e finito sul podio al termine di una gara pazzesca a cui l’olandese ci ha ormai abituato.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Soddisfazione in casa Ferrari: “su una pista e in condizioni totalmente diverse da quelle che avevamo trovato a Melbourne, oggi abbiamo dimostrato che la macchina c’è. Sebastian ha fatto un’ottima gara, anche se l’uscita della safety car subito dopo il suo primo cambio gomme non ha certamente aiutato un risultato che forse, senza quell’episodio, avrebbe potuto essere anche migliore. Ora tutta la squadra è già concentrata sulla prossima gara in Bahrain“, ha dichiarato Maurizio Arrivabene al termine della gara come riportato in una nota del Cavallino.

Condividi