F1, a Shanghai l’ultima vittoria di Schumacher: Vettel ha pronto un omaggio speciale per il Kaiser

SportFair

In occasione del Gp di Shanghai, Sebastian Vettel sfoggerà un casco speciale per omaggiare l’ultima vittoria in Formula 1 di Schumacher, arrivata proprio in Cina

Sebastian Vettel si prepara ad omaggiare in grande stile Michael Schumacher, campione senza tempo che continua a lottare per la sua vita dopo l’incidente di Meribel.

vettel e schumacherIn occasione del Gp della Cina, il pilota tedesco sfoggerà un casco nuovo, dedicato proprio al Kaiser, il quale proprio a Shanghai ha ottenuto l’ultima vittoria in carriera in Formula 1. Puntando proprio sulla propria ammirazione per il sette volte campione del mondo, Vettel indosserà nel corso della gara un casco particolare disegnato da Jens Munser, celebre ‘helmet designer’ che lavorò per Michael. Secondo quanto riportato dal Daily Express, Vettel userà un casco con uno sfondo completamente rosso, per ricordare quello che Schumi ha utilizzato nel corso della sua lunghissima carriera. Un modo semplice (e toccante) per celebrare un campione che, con la tuta rossa, ha riscritto completamente i limiti della Formula 1 moderna.

Condividi