Emigratis 2, Pio e Amedeo dalla Cina con furore: da Pellè a Ferrara, le anticipazioni della quinta puntata [VIDEO]

Con Emigratis 2 si approda in Cina dove Pio e Amedeo si intrufoleranno da per tutto e cercheranno come sempre di scroccare qualcosa dal Vip di turno

Emigratis 2, Pio e Amedeo dalla Cina con furore: da Pellè a Ferrara, le anticipazioni della quinta puntata – Il programma dei due folli foggiani Pio e Amedeo in giro per il mondo ed alla ricerca di qualcuno a cui scroccare qualcosa arriva alla quinta puntata in cui ci sarà davvero da ridere. I protagonisti del viaggio più pazzo del mondo dopo Abu Dhabi, Dubai, Montecarlo, Nizza, Lugano e Monaco approdano in Cina e più precisamente a Shanghai dove incontreranno tanti italiani nel mondo.

Emigratis 2, Pio e Amedeo dalla Cina con furore: da Pellè a Ferrara, le anticipazioni della quinta puntata – Da Ciro Ferrara che ormai però non ricopre più il ruolo di allenatore della squadra cinese a cui hanno fatto visita gli Emigratis, fino a Max Gazzè, passando per Graziano Pellè. Un vero tour accalappia ricchi, per uno scrocco sempre più senza pietà, ecco il promo della quinta  puntata con tutte le anticipazioni necessarie per convincervi a non perderla.

Qui il VIDEO promo della quinta puntata di Emigratis 2  

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery