Emigratis 2, l’ultima puntata è demente! Conte, Bebe Vio ed il finto incidente sotto la Bentley d’oro [FOTO]

  • Credits Twitter: @bebevio
/
SportFair

Emigratis 2 è giunto alla sua ultima puntata che riserva tanti tantissimi incontri a scrocco, Pio e Amedeo sono arrivati alla ‘meta finale’

Emigratis 2, l’ultima puntata è demente! Conte, Bebe Vio ed il finto incidente sotto la Bentley d’oro – Dai Paesi Arabi, fino alla Cina, passando per Francia e Germania. Malesia? Si anche. All’ultima puntata di Emigratis 2 si tirano i conti di un viaggio allo scrocco più magnifico che mai. Dove si trovano Pio e Amedeo nell’ultimo appuntamento del programma di Italian Uno? Singapore certo! Dove il primo personaggio incontrato è Salvatore Aranzulla, creatore del blog informatico tra i più visitati d’Italia, che cercano di far ubriacare.

EmigratisEmigratis 2, l’ultima puntata è demente! Conte, Bebe Vio ed il finto incidente sotto la Bentley d’oro –  Dopo una visita allo Zoo di Singapore pagato dai soldi del blogger siciliano, sempre con il denaro di Salvatore Aranzulla prendono una tamarrissima taxi limousine. Dove andranno a dormire i due foggiani? Nell’hotel con la piscina panoramica più alta del mondo, che il giorno dopo utilizzeranno al meglio per fare selfie e tuffi a bomba.

Emigratis 2, l’ultima puntata è demente! Conte, Bebe Vio ed il finto incidente sotto la Bentley d’oro – Il ritorno in Italia è segnato dall’incontro con Bebe Vio, di cui rimproverano il padre di non essersi licenziato ”cogliendo l’occasione” di avere una figlia come la sua che ha ‘bisogno’ di assistenza. Niente sconti neanche con Bebe Vio che annuncia: “ho fallito l’esame l’altro giorno di teoria di guida”. “Luigi fa le patenti false – ammette Pio – non sei disabile sei stupida”. Questa è solo una delle battute più tenere riservate alla campionessa olimpionica. Dopo aver discusso i vantaggi della 104 che è per Pio e Amedeo “una botta di culo“, la domanda scatta spontanea: “di pensione quanto ti pappi?”.  “Ci puoi dare il pass per i disabili?“, interrogano la campionessa. Il suo diniego viene accettato in cambio di un pranzo al cinese in cui  ad offrire sarà Ruggero, il padre di Bebe che salutano poi affettuosamente.

Emigratis 2, l’ultima puntata è demente! Conte, Bebe Vio ed il finto incidente sotto la Bentley d’oro – Cogliendo l’idea datagli dalla schermitrice, quello cioè di simulare un incidente per usufruire della 104 per fingersi falsi invalidi, Pio e Amedeo si recano a Londra. In Italia per loro stessa ammissione ne hanno combinate un po’ troppo con le assicurazioni e quindi devono andare a farlo in un “paese serio“. Nella capitale dell’Inghilterra sono alla ricerca dei testimoni del finto incidente che devono mettere in scena. Trovato un ricco italiano che inconsciamente gli presta la sua Bentley dorata fingono l’incidente che avevano in mente, ma la finzione continua. Il giro a Londra è in sedia a rotelle per Amedeo.

Emigratis 2, l’ultima puntata è demente! Conte, Bebe Vio ed il finto incidente sotto la Bentley d’oro – –Antonio Conte è stato scelto come il primo testimone dell’incidente sotto la Bentley che raggiungono all’hotel in cui il Chelsea è in ritiro. Dopo i commenti sull’uso del Viagra, il rigore di Zaza agli Europei e le battute su Mourinho si fanno invitare nell’hotel della squadra per la notte in cui incontrano anche John Terry. Intanto però trovano anche Maurizio Ravanelli, a cui cantano “Ravanelli tingiti i capelli” e a cui chiedono di fare il testimone. L’ex calciatore della Juventus fa un video per loro in cui ammette: “Amedeo ha il piede maciullato“.

Emigratis 2, l’ultima puntata è demente! Conte, Bebe Vio ed il finto incidente sotto la Bentley d’oro – Con i biglietti regalati da Conte si recano allo stadio per vedere il Chelsea disputare un match contro l’Hull City. Il post partita è a cena con la famiglia Conte. L’insulto al fratello dell’allenatore che ci ha ‘provato’ con Eleonora Pedron che però secondo Pio e Amedeo non ci riuscirebbe a fidanzarsi neanche con Iva Zanicchi. Il dopo cena è con la testimonianza di Antonio ed Elisabetta, la moglie di Conte, sul finto incidente sempre sotto la Bentley d’oro. Cosa sgancial’allenatore? Ben 500€. Alla fine della puntata la chiamata del proprietario dell’auto dell’incidente li chiama per chiarire le cose. “Ragazzi cosa avete combinato?”. “Se ero un altro vi facevo arrestare!“. L’unico dubbio di Pio rimane uno: “forse l’ultima testimonianza non era credibile”. Di cosa stava parlando? Della testimonianza di Aleandro Baldi, cantautore italiano cieco!!!

Condividi