Crisi? No, grazie! Ma Briatore è sempre solo ed Elisabetta Gregoraci non c’è… neanche a Pasqua [FOTO]

SportFair

Flavio Briatore smentisce al crisi con Elisabetta Gregoraci, ma le foto social dicono il contrario: i due separati anche a Pasqua

Crisi? No, grazie! Ma Briatore è sempre solo, Elisabetta Gregoraci non c’è… neanche a Pasqua – Le voci di gossip sulla crisi matrimoniale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono susseguite fino all’arrivo della smentita di lui che sui social era stato chiaro. Nel primo post di Instagram infatti l’imprenditore italiano aveva scritto: “#monaco #casa #sport #falco va a scuola #flavio tra 1ora gpf1 Bahrein #eli dorme #famiglia buon giorno a tutti..,e buon gossip a tutti”; ed in un secondo invece aveva  pubblicato: “aspettiamo la mamma che arriva da Made in sud“, smentendo qualsiasi voce sulla crisi nera tra i due Vip (per leggere l’articolo completo clicca qui).

Crisi? No, grazie! Ma Briatore è sempre solo, Elisabetta Gregoraci non c’è… neanche a Pasqua – I sospetti del gossip però vanno oltre ogni smentita e scavano nella vita privata dei personaggi pubblici. Dai profili social di entrambi infatti si capisce come ancora una volta Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore siano separati, anche a Pasqua. Mentre l’imprenditore era a Dubai per gustarsi il Gp  di F1 del Bahrain infatti la bella moglie di Flavio si trovava a casa e poi per Pasquetta a Porta a Porta dove a presenziato ad una puntata. Ecco i post che fanno vedere come i due siano stati lontani perfino per le feste pasquali:

Go Nathan go ??

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

Vi aspetto questa sera a Porta a Porta su rai uno .. puntata speciale sulla Pasquetta ?????????

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

#dubai?? #summerteam2017 #friendship #michelle #tommaso #billionairemansion #bestplace

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Condividi