Corona, Nina Moric e la bomba a casa di Fabrizio: la replica hot della modella alle accuse dell’ex fidanzato

SportFair

Nina Moric replica in maniera del tutto inaspettata alle accuse del fidanzato Fabrizio Corona che ha accusato il suo ex di aver messo sotto l’abitazione dell’ex re dei paparazzi la bomba carta esplosa tempo addietro

Corona, Nina Moric e la bomba a casa di Fabrizio: la replica hot della modella alle accuse dell’ex fidanzato – Dopo le recenti confessioni di Fabrizio Corona durante il processo che lo vede imputato per intestazione fittizia di beni e frode fiscale, è stata tirata in causa anche l’ex compagna dell’ex re dei paparazzi Nina Moric. Dopo il nome di Belen Rodriguez, infatti, il detenuto al carcere di San Vittore ha voluto fare chiarezza interrogato in tribunale sulla bomba carta esplosa sotto casa sua tempo addietro.

Corona, Nina Moric e la bomba a casa di Fabrizio: la replica hot della modella alle accuse dell’ex fidanzato – Secondo quanto testimoniato da Fabrizio Corona infatti lui stesso avrebbe ammesso si avere un’idea di chi possa essere stata la mano che ha messo lì l’ordigno esplosivo: “penso che a mettere la bomba sia stato Luigi Mario Favoloso, un nome che è tutto un programma, il fidanzato della mia ex moglie Nina Moric”. Il movente dell’agguato sarebbe stato giustificato dall’imputato con il fatto che l’ex fidanzato dell’ex moglie avrebbe dimostrato con quella bomba che “vivevo in una situazione di pericolo” e a questo titolo gli andava tolta la custodia del figlio Carlos (per leggere l’articolo completo clicca qui). 

Corona, Nina Moric e la bomba a casa di Fabrizio: la replica hot della modella alle accuse dell’ex fidanzato – Di tutta risposta Nina Moric risponde dai social con ironia. “Le uniche bombe che Favoloso ha maneggiato di recente erano le mie, e non sono mai scoppiate”, ha scritto sul suo profilo ufficiale Facebook la modella in tutta risposta alle accuse di Fabrizio Corona deposte oggi in tribunale.

Condividi