“Come fa la moto di Valentino Rossi?”: la risposta della bimba è tutta da ridere [VIDEO]

SportFair

Quanta tenerezza e simpatia: la piccolissima bambina che sa imitare il rombo del motore di Valentino Rossi fa impazzire i fan

Tutti pazzi per Valentino Rossi: grandi e piccini in tantissimi amano il Dottore, che ha iniziato la stagione 2017 col botto. Qualche difficoltà iniziale non ha fermato e nonostante nessuna vittoria il campione di Tavullia è attuale leader mondiale grazie ai tre podi consecutivi conquistati nelle tre gare di inizio stagione.

I bambini, anche se alcuni troppo piccoli per capire, sono i fans più belli, simpatici, dolci e divertenti per il Dottore. Dopo il dolce bambino con la tutina con scritto “Mi chiamo Lorenzo ma tifo Valentino”, adesso a farci morire dal ridere ci pensa una simpaticissima bambina che, seppur piccolissima, alla domanda del papà “come fa la moto di Valentino?”, risponde con una pernacchia che vuole imitare il rombo del motore del Dottore. Non si tratta di una casualità, perchè la dolce bimba, con addosso una tutina marchiata 46, ripete lo stesso verso quando le viene nuovamente posta la domanda.

Condividi