Ciclismo – Che paura per Colbrelli! Papà Federico frena di colpo e Sonny scivola via, ecco le sue condizioni

SportFair

Incidente per Sonny Colbrelli: ferita al piede e tanto coraggio, il corridore della Bahrain Merida non si ferma

Paura per Sonny Colbrelli, per la Bahrain Merida e tutti gli appassionati delle due ruote. Il ciclista italiano è stato vittima di un incidente. “Dai, alla fine è andata bene anche se non ci voleva. Però sono un duro e non mollo di sicuro“, ha dichiarato.

Sonny Colbrelli 2Il bresciano della Bahrain-Merida si stava allenando sulla strada che va da Preseglie a Odolo. Sulla macchina davanti a lui suo padre Federico, che ha dovuto frenare di colpo a causa di una manovra improvvisa di un’altra vettura.

Sonny è così caduto, procurandosi una ferita al piede: “sai come funziona a sessanta all’ora fai nemmeno in tempo ad accorgertene che sei giù. Il problema è che nel cadere le leve dei freni si sono incastrate sotto la targa, così sono stato trascinato per una decina di metri. I vestiti mi hanno protetto perché si sono disintegrati, ma io ho solo un’abrasione sul gluteo. Poca roba. Il problema grosso è l’alluce del piede destro perché in pratica è come se mi fosse scoppiata l’unghia. Ho sentito subito il nostro medico che mi ha spiegato cosa fare. Ma avevo poco tempo perché un’ora dopo arrivato a casa dovevo ripartire per venire in Belgio“, ha raccontato Colbrelli a La Gazzetta dello Sport. Il bresciano però non si fa fermare da un simile infortunio e domani sarà al via alla Ronde: “assolutamente sì, ci mancherebbe altro. Certo, dovrò fare come MacGyver, prendere un coltellino e tagliare la scarpa perché tenerla chiusa sarebbe impossibile“.

Condividi