Capello contro (quasi) tutti: “Milan e Inter, la penso così. Ritorno alla Juventus? A una condizione”

SportFair

Fabio Capello parla del futuro di Inter e Milan e si tira fuori dalla corsa alla panchina della Juventus: “ormai faccio il commentatore in tv. Ma…”

Gian Mattia D'Alberto
Gian Mattia D’Alberto

A tutto Capello, che schiaffo al Milan –L’Inter ha un grande futuro, Suning è una grande società, un grande azionista che ha dimostrato quali siano le sua ambizioni. Al Milan, invece, non si capisce nulla. Il Milan dovrebbe vivere e giocare costantemente la Champions, non può stare in quella posizione, deve essere una società molto più ambiziosa ma la strada è lunga e difficile. Berlusconi? Sono 4-5 mesi che non lo sento”, a tutto Fabio Capello.

ddp images/LaPresse
ddp images/LaPresse

Capello e un ritorno alla Juventus –  L’ex allenatore tra le altre di Milan, Roma e Juventus parla così ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su RadioUno: “se tornerei ad allenare la Juventus in caso di addio di Allegri? Ormai faccio un altro lavoro, faccio le telecronache, mi diverto in tv, lasciamo la Juventus ai giovani che hanno idee innovative. Se mi volessero sentire come consigliere, allora andrebbe bene”, le confessioni di Capello.

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Capello su Donnarumma – Fabio Capello ha commentato così l’errore del portiere del Milan Donnarumma contro il Pescara: “Io non lo criticherei, anzi lo abbraccerei, l’avrei fatto già negli spogliatoi. Se il Milan è in quella posizione attuale lo deve anche a Donnarumma, che ha fatto parate grandi, miracoli. Come tutti si può sbagliare. Io non ho mai criticato individualmente un giocatore, non è nelle mie caratteristiche”.

Condividi