“Buon Compleanno Santiago”, i commoventi auguri di mamma Belen e papà Stefano [FOTO E VIDEO]

SportFair

Il piccolo Santiago compie 4 anni e mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino non possono fare altro che augurare il meglio al loro figlio nato dal loro amore

“Buon Compleanno Santiago”, i commoventi auguri di mamma Belen e papà Stefano – Santiago De Martino compie 4 anni ed è ora di organizzare una super festa in onore del piccolo di casa Rodriguez. Belen infatti per il figlioletto nato dall’amore con Stefano De Martino, ormai suo ex marito, ha organizzato una festicciola in famiglia per augurare a Santi una vita piena di cose belle. I post social ripercorrono la giornata del festeggiato e anche se Stefano De Martino non è presente alla festa fa gli auguri al suo bel bambino a distanza.

Ph Instagram
Ph Instagram

“Buon Compleanno Santiago”, i commoventi auguri di mamma Belen e papà Stefano – Belen Rodriguez scrive su Instagram: “Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen”.

“Buon Compleanno Santiago”, i commoventi auguri di mamma Belen e papà Stefano – Mentre papà Stefano scrive al piccolo Santiago: “4 anni di te…Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto”. Anche la nonna del festeggiato ci ha tenuto ha scrivere qualcosa per il nipotino: “feliz cumpleaños Santiago! Que Dios te bendiga hoy y siempre!te amamos!”. 

 

Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen #auguriamoremio #ituoiocchisonolamiapace ?????? #4anni

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

4 anni di te…Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto ???

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Feliz cumpleaños Santiago! Que Dios te bendiga hoy y siempre!te amamos! ?

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Condividi