Briatore-Gregoraci fine di un amore? Gli indizi che fanno pensare al peggio

SportFair

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si stanno separando? L’ipotesi si fa dubbia sull’Instagram della show girl in cui non compaiono più le foto della coppia

Briatore-Gregoraci fine di un amore? Gli indizi che fanno pensare al peggio  – Ci sarebbe aria di crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Come tanti giornali di gossip affermano infatti i due si sarebbero allontanati sia per motivi personali, che li avrebbero portati a stare lontani anche fisicamente, che per motivi personali. Si sospetta infatti una separazione in corso anche se per ora non arrivano conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Briatore-Gregoraci fine di un amore? Gli indizi che fanno pensare al peggio  – La mediterranea soubrette infatti è impegnata nel progetto Made in Sud, mentre Flavio Briatore è alle prese con l’apertura del nuovo Twiga con sede a Mykonos. Dopo tanti anni d’amore e un figlio di nome Nathan Falco la relazione dell’imprenditore italiano e della show girl sarebbe giunta al capolinea? Il fattore che spingerebbe a vagliare l’ipotesi più negativa è la scomparsa delle foto di Elisabetta e Flavio insieme sul profilo della Gregoraci.

Condividi