Borussia Dortmund, che sorpresa per Bartra all’uscita dall’ospedale: ecco cos’è accaduto [FOTO]

LaPresse/XinHua

Busquets e Jordi Alba hanno fatto una sorpresa a Marc Bartra, loro ex compagno rimasto coinvolto negli incidenti dello scorso martedì

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Sono passati diversi giorni dagli incidenti avvenuti prima del match tra Monaco e Borussia Dortmund, rinviato a causa dell’esplosione di alcuni ordigni che hanno colpito il pullman dei tedeschi. Ad avere la peggio è stato Marc Bartra, rimasto ferito e successivamente operato al polso. Al momento di lasciare l’ospedale, il difensore spagnolo ha ricevuto una bella sorpresa da parte di Sergio Busquets e Jordi Alba, che lo hanno raggiunto per dimostrargli la loro vicinanza.

I due giocatori del Barcellona sono rimasti sbalorditi nel momento in cui sono venuti a conoscenza dell’accaduto e hanno voluto incontrare Bartra di persona per farsi raccontare la vicenda in maniera dettagliata, ma sopratutto per verificare le sue condizioni. L’incontro tra i due spagnoli con il difensore del Borussia Dortmund è stato documentato da Jordi Alba, che tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dove i tre sono abbracciati.

Qué alegría verte y compartir risas juntos amigo !!! @marcbartra #Busi

Un post condiviso da Jordi Alba (@jordialbaoficial) in data:



FotoGallery