Belen non ci sta, Maurizio Costanzo tagliente: “falla finita, sì è vero ti ho rispedito in Argentina” [VIDEO]

SportFair

Belen Rodriguez parla con Maurizio Costanzo che la redarguisce per il ritardo con cui si è presentata in studio per la registrazione della trasmissione

Maurizio Costanzo tagliente, Belen non tace: “sì è vero ti ho rispedito in Argentina, falla finita” – Belen Rodriguez ieri sera al Maurizio Costanzo Show è stata ospite insieme al fidanzato Andrea Iannone. Per la prima volta la coppia del momento è apparsa in tv, però non senza qualche sorpresa. L’ingresso della showgirl in ritardo a causa del suo volo infatti non fa piacere a Maurizio Costanzo che la esorta ad entrare in malo modo. “Già hai ritardato abbastanza, entra e falla finita con sta cosa”, dice il presentatore a Belen Rodriguez che ritarda dietro il sipario del palcoscenico.

Maurizio Costanzo tagliente, Belen non tace: “sì è vero ti ho rispedito in Argentina, falla finita”- L’ingresso in trasmissione da parte dell’argentina non è dei più sereni, la show girl infatti incalza Costanzo che la redarguisce sul ritardo di un’ora e mezza affermando: “non è vero in un’intervista lei mi ha rispedito in Argentina e quindi ci ho messo un sacco di tempo a ritornare in studio“. “E’ vero l’ho detto”, conferma Maurizio Costanzo. “Gliel’ho detto ero in Argentina“, ribatte l’argentina.

Maurizio Costanzo tagliente, Belen non tace: “sì è vero ti ho rispedito in Argentina, falla finita” – Quella a cui si riferiscono Costanzo e Belen è l’intervista in cui il presentatore-giornalista di Canale 5 disse: “personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano” (per leggere l’articolo completo clicca qui).

Clicca qui per vedere il VIDEO della discussione tra Belen e Costanzo

Condividi