Belen, dove sei finita? Il cuore ed il ‘business’ della showgirl girano intorno ad Andrea Iannone [FOTO]

  • Credits Instagram: @chechrodriguez
  • Credits Instagram: @chechrodriguez
  • Credits Instagram: @chechrodriguez
  • Credits Instagram: @belenrodriguezreal
/
SportFair

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez si trasferiscono a Vasto per la campagna fotografica della nuova collezione dei costumi Me Fui, il paese di Iannone fa da sfondo allo shooting fotografico

Belen, dove sei finita? Il cuore ed il ‘business’ della show girl girano intorno ad Andrea Iannone – Belen Rodriguez ed Andrea Iannone stanno insieme da quasi un anno ormai. Il tempo pare fortificare il rapporto tra i due che in un primo momento sembrava l’ennesimo flirt da copertina. Al contrario il pilota di MotoGp e la show girl sono sempre più vicini e l’intesa cresce ogni giorno di più. Proprio in queste ore poi, la bella argentina ha dovuto essere protagonista dell’ennesimo shooting fotografico. Questa volta Belen indossa e pubblicizza i costumi nati da un’idea che insieme alla sorella hanno dapprima coltivato e poi fatto diventare realtà.

Belen, dove sei finita? Il cuore ed il ‘business’ della show girl girano intorno ad Andrea Iannone – Il brand delle due Rodriguez, Me Fui è diventato un must have nell’abbigliamento beach wear delle fashion addicted che vogliono e devono sfoggiare un bikini di Belen per essere davvero alla moda. Questa volta però la campagna fotografica non si svolge in una delle solite mete tropicali, bensì nel paese del fidanzato della soubrette. Proprio a Vasto tutta la troupe delle sorelle Rodriguez, con genitori e fidanzati al seguito si è trasferita temporaneamente per le foto della collezione 2017 dei bikini di Cecilia e Belen.

Condividi