ATP Monte Carlo, Paire impazzisce e ricopre Haas di insulti: monologo shock del francese [VIDEO]

SportFair

Benoit Paire perde la testa durante il match di Monte Carlo contro Haas e ricopre l’avversario di insulti: ennesima follia del francese, poco avvezzo a mantenere la calma

Paire insulta Haas: la situazione degenera all’ATP di Monte Carlo – Benoit Paire ci ha abituato a colpi di testa clamorosi, ma quello avvenuto durante il match contro Tommy Haas in quel di Monte Carlo ha superato ogni limite. Il 39enne tedesco, in completo controllo del match, stava per avviarsi al successo che mancava da ormai 3 anni nel circuito professionistico. Paire, in netta difficoltà, ha fatto la qualunque: parolacce, racchette rotte e insulti pesanti all’avversario.

Paire insulta Haas: la situazione degenera all’ATP di Monte Carlo –È sempre la stessa cosa. Quel ragazzo è completamente scarso! – ha iniziato ad urlare Paire parlando di Haas – Gioca a 2 all’ora è scarso. È scarso e io sto perdendo 6/2 – 3/0 contro uno scarso. Questo vuol dire che io sono ancora peggio! Questo ragazzo è scarso. Se gioco per bene 2 secondi penso di vincere 6-2 / 6-2. Scarso, è completamente scarso. Non c’è stata una palla che è uscita correttamente dalla mia racchetta. Sto facendo veramente cagare”.

Condividi