Ancelotti non ci sta, doppia beffa e Bayern a casa: “l’arbitro non era all’altezza, Zidane era d’accordo con me”

SportFair

Carlo Ancelotti e il Bayern Monaco si arrendono all’armata del Real Madrid, non senza avere qualcosa da recriminare, ecco le parole del tecnico a fine partita

Ancelotti non ci sta, doppia beffa e Bayern a casa: “l’arbitro non era all’altezza, Zidane era d’accordo con me” – Una serata all’insegna della Champions League, questo martedì sera è segnata soprattutto dalla partita del Bayern Monaco che contro il Real Madrid capitola al Bernabeu con una fantastica prestazione del capitano Cristiano Ronaldo. Una tripletta per CR7 ma non senza polemiche. I Blancos approdano infatti alla semifinale della competizione europea ma con episodi dubbi che fanno calare il sipario su una partita che poteva essere ancora più bella. Il tecnico dei bavaresi Carlo Ancelotti ha parlato nel post partita con l’amaro in bocca. L’espulsione che non c’era di Vidal e quel gol di Cristiano Ronaldo  in fuorigioco, insomma una serata nera per l’arbitro ma anche per il Bayern Monaco che ne subisce le conseguenze ( per vedere gli episodi incriminati clicca qui).

Ancelotti non ci sta, doppia beffa e Bayern a casa: “l’arbitro non era all’altezza, Zidane era d’accordo con me” – Carlo Ancelotti ha così parlato del match appena conclusosi come riporta Gazzetta dello Sport: “siamo andati vicini alla partita perfetta, ma non avevo fatto i conti con l’arbitro. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori, hanno fatto il massimo e anche di più. Quando siamo arrivati ai supplementari eravamo in controllo, e poi è successo quello che è successo… L’arbitro ha fatto molti errori ed evidentemente non era all’altezza: se prima ero contro la moviola in campo, ora sono assolutamente favorevole. È indispensabile perché un direttore di gara non può permettersi di decidere delle gare così importanti”.  “Anche lui era d’accordo, ce lo siamo detti a fine partita – conclude Ancelotti parlando di Zidane allenatore del Real Madrid -. Non meritavamo di uscire. Se la vittoria del campionato può comunque rendere la stagione del Bayern positiva? Io credo di sì, ma non dovete chiederlo a me”.

Condividi