Abbiati shock: “gli indegni via dal Milan. Maldini e i cinesi? Ecco la mia verità”

SportFair

L’ex portiere del Milan Abbbiati si lascia andare ad uno sfogo clamoroso: “gli indegni sono andati via da Milanello. Maldini? Aspetta il closing”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Milan, verità clamorosa Abbiati – Verità al veleno, firmate Christian Abbiati. Intervistato da Fan Page, l’ex portiere del Milan si toglie più di un sassolino dalla scarpa: “Alcuni giocatori non era degni del Milan. Anzi, nemmeno di Milanello. Elementi che reputavo non all’altezza di Milanello non ci sono più. Ora c’è un gruppo unito, senza è difficile vincere. La base è giovane. Miglioreranno”. Poi sul closing, Maldini e i cinesi: “Paolo? Penso che stia aspettando il closing e il piano industriale della nuova proprietà. Dopodiché decidere cosa fare. Secondo me ha fatto benissimo a non accettare in questo momento. Senza certezze, non avrebbe senso”.

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Milan, verità clamorosa Abbiati – Poi sul cambio di proprietà del Milan, Abbiati ha parlato così: “mi è difficile pensare a un Milan senza Berlusconi e Galliani. Così come mi è stato difficile pensare a un Milan senza Braida. I dubbi dei tifosi sono leciti, ti vengono. Son tanti soldi, ma aspettiamo. Quando le cose saranno concluse, qualche risposta l’avremo. E spero di rivedere Maldini in società”, le parole dell’ex portiere rossonero.

Condividi