Zaza, che sorpresa per Chiara Biasi: il viaggio d’amore lì dove i sogni diventano realtà [FOTO]

SportFair

Simone Zaza e quella trappola d’amore tesa a Chiara Biasi che inconsapevolmente si ritrova nella meta in cui avrebbe voluto andare fin da bambina

Zaza, che sorpresa per Chiara Biasi: il viaggio d’amore lì dove i sogni diventano realtà – Quando ti dice che ti viene a prendere per tornare a casa e ti porta dove sognavi di andare da sempre”, così Chiara Biasi fidanzata bellissima di Simone Zaza ha scritto sul suo Instagram parlando del posto misterioso e agognato in cui il calciatore della Juventus in prestito al Valencia l’ha portata per farle vivere un vero e proprio sogno.

Zaza, che sorpresa per Chiara Biasi: il viaggio d’amore lì dove i sogni diventano realtà – Se nella foto precedente infatti Chiara Biasi, fashion blogger famosissima nel mondo del fashion, non dà indizi sulla meta che dovrà raggiungere, nella foto consecutiva è immortalata lì dove tutti i bambini (anche un po’ più cresciuti) sognano di essere. Disneyland Paris l’attende e lei realizza così uno dei suoi sogni. Belli, innamorati, sognatori, insomma perfetti insieme questi due!!!

Ph Instagram
Ph Instagram

Condividi