Wrestling – Chi sostituirà Mick Foley come nuovo gm di RAW? Graditi ritorni e qualche sorpresa: ecco i 5 candidati

SportFair

Chi sostituirà Mick Foley? La domanda che tutti i fans si pongono avrà presto una risposta: il sito della WWE propone 5 candidati

Nuovo general manager di Raw: ecco i 5 candidati – Nel corso delle scorse puntate di Raw, la posizione di Mick Foley è peggiorata sempre di più: fra errori di gestione, il mancato favore all’ ‘Authority’ e la mancanza di mordente che da sempre caratterizza il carattere dell’ex wrestler, il destino del buon Mick sembrava segnato. E cosi è stato: Mick Foley è stato sollevato dalla carica di general manager di Raw. La domanda che tutti i fans si pongono a questo punto è una sola: chi sarà il suo sostituto? Il sito della WWE propone 5 nomi per il dopo Mick Foley:

Nuovo general manager di Raw: Eric Bishoff – Sarebbe un (gradito) ritorno al passato, in quanto Erick Bishoff ha già diretto lo show rosso dal 2002 al 2005, interpretando sia il ruolo di heel che quello di face con un discreto successo. A Bishoff si devono inoltre l’introduzione della ‘Raw roulette’ e dell’Elimination Chamber match.

Nuovo general manager di Raw: Kurt Angle – Si parla da diverse settimane del ritorno di Kurt Angle in WWE. E se il suo nuovo ruolo non fosse sul ring, ma dietro una scrivania? Angle ha il carisma e la personalità adatte a ricoprire una posizione del genere, ma forse potrebbe ancora dare qualcosa come atleta in uno dei due roster.

Nuovo general manager di Raw: Edge – Costretto a ritirarsi alcuni problemi di salute, Edge è stato una delle superstar più apprezzate durante il suo periodo di attività. Esperienza da campione alle spalle, grande personalità e magari un possibile ritorno di Lita al suo fianco farebbero di lui un candidato ideale per la poltrona più ambita di Raw.

Nuovo general manager di Raw: Steve Austin – Stone Cold sarebbe la classica mina vagante in grado di poter danneggiare anche il dominio della famiglia McMahon, come già fatto in passato. Austin godrebbe di grande rispetto da parte dei wrestler grazie al suo carattere esuberante, profilo completamente opposto a quello di Foley. Una scommessa rischiosa, ma che potrebbe risultare vincente.

Nuovo general manager di Raw: Jim Cornette – L’ultimo sarebbe un profilo diverso dai precedenti. Cornette rappresenta un personaggio eclettico, che fra WWF, WWE e Ohio Vallery Wrestlng ha ricoperto il ruolo di talenti scout, manager, commentatore e booker. Una persona in passato anche in contrasto con l’universo WWE, ma che sicuramente saprebbe il fatto suo nel ruolo di gm, avendo maturato le competenze adatte grazie al suo lavoro ‘dietro le quinte’ negli anni precedenti.

Condividi