Wenger boom, clamorosa decisione dell’allenatore dell’Arsenal: “mi ha svelato il suo futuro, ecco la verità”

SportFair

Tony Pulis, allenatore del WBA, ha svelato il futuro di Wenger: “mi ha detto di voler rimanere all’Arsenal”

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Arsenal, verità Wenger – I tifosi dell’Arsenal dovranno mettersi il cuore in pace: anche nella prossima stagione ci sarà Arsene Wenger al timone. Stando alla stampa d’Oltremanica, il tecnico francese, in scadenza di contratto a giugno, avrebbe deciso di prolungare la sua esperienza ai Gunners. Dopo aver contemplato nelle ultime settimane la possibilità di andare via, Wenger avrebbe deciso di rimanere e presto potrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto già concordato verbalmente con la società. A conferma di questo c’e’ la testimonianza di Tony Pulis, tecnico del West Browmich che sabato ha sconfitto 3-1 l’Arsenal.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Arsenal, verità Wenger – “Il futuro di Wenger? Sarei sorpreso se andasse via perché mi ha detto di voler rimanere – le sue parole – Penso che sia il più grande allenatore che l’Arsenal abbia mai avuto, hanno ancora la possibilità di chiudere fra le prime quattro e vincere la FA Cup, non malissimo”. Dovesse rimanere, Wenger si troverebbe a risolvere le questioni legate ai contratti di Ozil e Sanchez, entrambi in scadenza nel 2018 e lontani dal rinnovo. Nel caso del tedesco, tra l’altro, il tecnico francese non avrebbe preso bene la sua decisione di rispondere alla convocazione della Germania nonostante il problema muscolare che gli ha impedito di scendere in campo sabato.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Arsenal, verità Wenger – Wenger, comunque, prolungherebbe solo per una stagione e non due e questo a prescindere dalla qualificazione o meno alla prossima Champions, competizione alla quale i Gunners hanno sempre partecipato negli ultimi vent’anni. In Germania, però, non sono così convinti della permanenza del manager alsaziano: la “Bild” assicura che i vertici dell’Arsenal avrebbero fatto un primo tentativo con Thomas Tuchel, attuale allenatore del Borussia Dortmund. (ITALPRESS).

Condividi