“Welcome Home Chiara Ferragni”, la nuova (pazzesca) casa di The Blonde Salad a Los Angeles [VIDEO]

SportFair

Chiara Ferragni e la sua nuova casa a Los Angeles, ecco dove abiterà la bella fashion blogger nelle sue trasferte lavorative in America

“Welcome Home Chiara Ferragni”, la nuova (pazzesca) casa di The Blonde Salad a Los Angeles – Una delle fashion blogger più importanti del mondo è Chiara Ferragni, la bionda modaiola fa la spola tra l’Italia e l’America, dove intrattiene importanti rapporti di lavoro. L’italiana ha una vita proprio a Los Angeles dove vive per la maggior parte dell’anno e dove il suo fidanzato Fedez spesso la raggiunge per trascorrere insieme qualche giorno.

“Welcome Home Chiara Ferragni”, la nuova (pazzesca) casa di The Blonde Salad a Los Angeles – La fashion blogger più famosa ha perciò deciso di acquistare casa nella città degli angeli americana. La sua migliore amica infatti le ha fatto trovare la sua nuova casa filmando la prima volta che Chiara Ferragni ci ha messo piede dentro. Una zona giorno enorme, un bagno tutto per lei, due camere da letto per gli ospiti e due cabine armadio, una per gli abiti e l’altra solo per le scarpe dell’ideatrice di The Blonde Salad. Un vero paradiso di casa che la bella Ferragni ha acquistato negli USA.

Condividi