Verratti, rivelazioni clamorose: “l’addio al PSG, le notti brave e la Serie A. Futuro? Ecco dove”

SportFair

L’agente di Verratti allontana Marco dal PSG: “lui vuole vincere e a Parigi non si vince. Futuro? In un top club, ma ho dubbi che sarà in Italia”

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Verratti-PSG, addio – Rottura totale e addio con il PSG non solo già scritto, ma da adesso anche dichiarato. O quasi. Perché l’apertura ad un addio di Marco Verratti al club francese arrivata dal suo agente Donato Di Campli, è di quelle davvero importanti. “La situazione è complicatissima, al di là di un contratto molto importante fino al 2021. Lui vuole vincere e il PSG, così com’è, non può vincere. E’ a Parigi da 5 anni e ora deve fare dei ragionamenti: guadagnare tanto senza vincere o guadagnare e diventare un campione? Non è un problema di soldi, chiunque dovesse prendere Verratti lo pagherebbe tanto. Perché c’è almeno una cosa sicura: se lascerà il PSG, sarà per un top club europeo. Ce ne sono anche in Italia, ma ho qualche dubbio che sarà questa la sua destinazione finale. Liga, Premier o Bundesliga? Un top club europeo”, le parole di Di Campli rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Verratti-PSG, addio – Di Campoli, agente di Verratti, racconta il momento vissuto da Marco: “non è depresso dopo l’eliminazione dalla Champions, la sua forza è farsi scivolare addosso qualunque cosa dopo averla metabolizzata. Tutto, polemiche sulle notti brave comprese: anche se dare in pasto alla gente notizie false significa far rischiare le botte, e non per demeriti calcistici. Il vero Verratti lo dobbiamo ancora vedere, visto che ha 24 anni e si esprime in un contesto tutt’altro che perfetto. Il 4-0 dell’andata col Barcellona è stato un danno perché ha nascosto problemi del PSG che sono oggettivi, ovviamente senza voler cancellare le responsabilità di Verratti”.

Condividi