Valentino Rossi ignora un piccolo fan e sul web esplode la polemica, ma di “vergognoso” in questo VIDEO non c’è proprio nulla

SportFair

Sul web esplode la polemica: ma cosa avrà fatto Valentino Rossi di tanto vergognoso?

E’ tutto pronto per la prima gara della stagione 2017 di MotoGp. Dopo la difficile giornata di ieri i piloti cercano di trovare un po’ di positività e si preparano ad un’importante sessione di warm up allungata in vista della gara di questo pomeriggio.

Pioggia, tempesta, vento e sabbia hanno colpito il circuito di Losail e tutto il Qatar, ma oggi si spera in condizioni meteorologiche differenti, migliori.

Intanto, sul web, si scatena un’altra bufera, contro Valentino Rossi. Circola infatti un video nel quale il Dottore “snobba” un suo piccolo fan. “Vergognoso atteggiamento di Valentino Rossi nei confronti di un suo piccolo fan”, si legge su Youtube. Per noi di vergognoso però non c’è nulla!

Il campione di Tavullia sicuramente incontrerà ogni giorno centinaia e centinaia di tifosi, grandi e piccini, purtroppo per loro però non può fermarsi con tutti e accontentarli dal primo all’ultimo. Inoltre bisogna tenere conto che Valentino Rossi è pur sempre un essere umano e arriva al primo weekend di gara dell’anno con tante difficoltà, che ha continuato a riscontrare, seppur in modo differente, anche durante le prime giornate di prove libere.

Ci saranno sicuramente persone fortunate, che possono tornare a casa con una foto col Dottore o con un suo autografo, altre invece lo saranno meno, e si dovranno accontentare di averlo visto da vicino.

Quanti di noi sarebbero disposti a fermarsi ad ogni passo, soprattutto se in un momento di nervosismo e pressione?

Condividi