Una palestra “stupefacente”, nasce il primo luogo in cui ci si allena fumando marijuana

SportFair

Ecco la prima palestra in cui ci si può allenare assumendo marijuana, i benefici? Tanti e diversificati parola dei fondatori della Power Plant Fitness

Una palestra “stupefacente”, nasce il primo luogo in cui ci si allena fumando marijuana  – Cogliendo l’occasione della legalizzazione della cannabis in alcuni Paesi, a San Francisco si sono ingegnati per aprire una palestra in cui al solito allenamento si coniugano i benefici della marijuana ed i suoi effetti benefici sull’organismo. Non è un mistero infatti che la cannabis, in quanto droga leggera, dia all’individuo non solo i classici effetti negativi legati all’assunzione di una sostanza stupefacente, ma che essa abbia anche, al contrario di altre droghe pesanti e dannose, effetti benefici.

Una palestra “stupefacente”, nasce il primo luogo in cui ci si allena fumando marijuana  – Come può dunque la marijuana avere effetti positivi sull’allenamento? Valutando i benefici che l’assunzione della cannabis davano al suo corpo mentre sciava, Jim McAlpine uno dei fondatori della palestra, ha pensato di aprire questo innovativo luogo in cui allenarsi. Durante il normale training di esercizi infatti all’interno della Power Plant Fitness è possibile consumare marijuana. Come ci tiene a precisare il proprietario però la palestra non deve essere vista come un coffee shop in cui è bene raggiungere lo sballo, ma come un luogo in cui per migliorare le proprie prestazioni si  fa uso anche della cannabis, come si farebbe uso ad esempio di energizzanti.

Una palestra “stupefacente”, nasce il primo luogo in cui ci si allena fumando marijuana  – La creazione di questa palestra mette a tacere le voci e le opinioni secondo cui la pianta dalle foglie a 5 punte aumenti la pigrizia nell’individuo che ne fa uso, come sostengono i fondatori della palestra “stupefacente” infatti la marijuana non fa altro che migliorare le condizioni in cui l’organismo normalmente si allena.

Condividi