Traning: ecco i 4 nuovi appuntamenti con The North Face

The North Face, in collaborazione con lo store Cisalfa Sport di Milano, ha organizzato 4 nuovi appuntamenti a partire dal 30 marzo

Cortina_TheNorthFace_LavaredoUltraTrail_2015 (30)Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di mettersi alla prova e raggiungere nuovi entusiasmanti traguardi praticando sport all’aria aperta! The North Face, in collaborazione con lo store Cisalfa Sport di Milano (Via Cesare Beccaria 2), dedica a chi cerca un nuovo modo nuovo di allenarsi in compagnia quattro sessioni di training con cadenza settimanale. Il primo dei quattro appuntamenti milanesi sarà guidato da Sara Lavino, insegnante di Yoga, istruttrice Fitness e Body Building e trail runner, che proporrà ai partecipanti  esercizi e tecniche di allenamento e di respirazione che derivano principalmente dallo Yoga e dalle arti marziali, dal Functional Training e dal CrossFit a corpo libero. Il concetto di training funzionale alla base delle sessioni proposte da THE NORTH FACE è infatti caratterizzato da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in vista di obiettivi outdoor siano essi in ambito trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna.

Il primo appuntamento è per il 30 marzo alle ore 19.15 presso Cisalfa Sport di Milano, Via Cesare Beccaria 2 (MM1/MM3 DUOMO)

Le sessioni successive si terranno il 6, 13 e 20 aprile, con le stesse modalità.

Il programma sarà così articolato:

  • Ore 19.15 – Ritrovo c/o il punto vendita Cisalfa Sport, Via Beccaria 2, Milano.
  • Ore 19.45 – Training c/o Giardini della Guastalla
  • Ore 21.15 – Fine Training

Le sessioni sono gratuite, ma i posti sono limitati, è necessario iscriversi al link:
https://itrainfor-cisalfa-milano.eventbrite.it

Per condividere sui social l’esperienza: #itrainfor

FotoGallery