Tra addominali e allenamenti, Cristiano Ronaldo svela: “la palestra è un ottimo luogo dove fare conquiste”

SportFair

Cristiano Ronaldo oltre ad aver dimostrato di essere un campione in campo con il Real Madrid, ha sempre mostrato una grande forma fisica

Cristiano Ronaldo ha sempre dimostrato di essere un grande campione in campo e allo stesso tempo un atleta sempre pronto a mantenersi in forma, grazie agli allenamenti extra calcistici.

ronaldo gQuello che si chiedono tutti è: qual è il tipo di allenamento che svolge il pallone d’oro? Riguardo alle voci che affermano che il campione del Real Madrid faccia almeno 3000 addominali al giorno, il portoghese ha replicato: “non è vero che faccio 3.000 addominali al giorno! Generalmente li alleno tre o quattro volte alla settimana. Non so se arrivo a farne mille in sette giorni. L a palestra fa parte della vita di molte persone. Per competere al massimo bisogna sempre allenarsi con intelligenza, con determinazione, lavorare bene”. Infine CR7 chiude con una battuta: “la palestra è un ottimo posto dove conoscere gente e fare conquiste. Anche se esistono tanti altri posti dove poterle fare!”.

 

Condividi