Tirreno-Adriatico, Savio soddisfatto: “i ragazzi hanno interpretato perfettamente la corsa

SportFair

Gianni Savio, dirigente dell’Androni Sidemerc, è soddisfatto della prestazione della squadra ottenuta nella terza tappa della Tirreno-Adriatico

Gianni SavioL’Androni Sidermec continua ad avere grande continuità di risultati. Nella terza tappa della Tirreno-Adriatico, la squadra italiana, esclusa dal Giro d’Italia, ha dimostrato di essere in buona forma. Mattia Frapporti è stato in fuga sin dalle prime battute della ‘Corsa dei Due Mari’ e Andrea Palini si è giunto settimo dietro grandi velocisti come Sagan e Viviani (primo e secondo). Grande soddisfazione per l’Androni Sidermec grazie a Davide Ballerini; il ciclista italiano indossa ancora la maglia verde verde di leader della montagna.

Soddisfazione di Gianni Savio, dirigente della squadra, che su Facebook ha dichiarato: “i ragazzi hanno interpretato perfettamente la corsa seguendo perfettamente quanto condiviso durante la riunione tecnica. Mattia Frapporti ancora una volta è stato grande protagonista di giornata, dimostrando che siamo una squadra sempre all’attacco. Complimenti a lui, ad Andrea Palini piazzatosi nei top ten, e a tutta la squadra per l’ottimo lavoro.”

Condividi