Tennis – Tornerà mai il vecchio Djokovic? Nastase spiega: “la gente non capisce: ecco cosa succede a Nole”

SportFair

Ilia Nastase ha commentato il momento negativo che sta attraversando Novak Djokovic: l’ex tennista rumeno ha tranquillizzato i fans, Nole ritornerà al top

Essere campioni porta senza dubbio grandi benefici ma, con essi ci sono anche dei lati negativi con i quali confrontarsi ogni giorno. Uno fra i peggiori è l’essere condannato a far bene: mai un passo falso, un calo, un momento di cedimento. I campioni, per essere campioni, devono essere perfetti. Lo sta provando sulla sua pelle Novak Djokovic, l’ex ‘RoboNole‘, il ‘Cyborg‘ che aveva dominato la scena del tennis negli ultimi anni e che adesso stenta a mettere in fila una serie positiva di successi. Nascita del figlio, mancanza di ambizione, problemi con il team. Tante voci, ma nessun fondamento. Che cosa ha davvero Djokovic? E soprattutto, tornerà mai il Nole dominante di prima?

Nel corso di una recente intevista, riportata da ‘TennisWordlItalia’, Nastase ha tranquillizzato i fans del serbo, evidenziando il problema di Nole in una semplice ‘stanchezza’. “Penso che Nole tornerà – ha spiegato Nastase – Non può giocare da lunedì a domenica e ricominciare fresco lunedì. La gente non capisce. Settimana dopo settimana ha pressione e non ci si può concentrare per così tanto tempo. Forse gli altri giocano bene, è possibile. Ma Djokovic è un grande campione e sicuramente tornerà al suo miglior livello. È un lottatore“.

Condividi