Tennis – Infortunio Sharapova, la caviglia ferma la russa: in dubbio il rientro in campo?

SportFair

Maria Sharapova ieri ha sentito dolore alla caviglia e ha sospeso l’allenamento: ansia per il debutto della tennista al Porsche Tennis Gran Prix

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Infortunio Maria Sharapova: problema alla caviglia per la russa – Maria Sharapova si sta allenando duramente per il suo atteso rientro dopo la squalifica. La tennista è stata sospesa a causa del Meldonium, sostanza che dall’1 gennaio 2016 è stata considerata dopante. Tra meno di un mese (esattamente il 26 aprile) la siberiana potrà tornare a giocare e lo farà al Porsche Tennis Grand Prix di Stoccarda. Il torneo tedesco è uno tra i preferiti dalla tennista che vanta qui 3 vittorie consecutive dal 2012 al 2014. La tennista ha ottenuto una wild card per poter partecipare al torneo tedesco.

Infortunio Maria Sharapova: problema alla caviglia per la russa – Ieri, mentre si allenava, Maria Sharapova ha sentito un leggero dolore alla caviglia sinistra. Il The Sun ha fotografato Maria Sharapova evidenziando il pacchetto di ghiaccio legato sulla caviglia mentre scendeva dalla sua vettura. Nel 2011 la tennista ex numero 1 del WTA ha subito un infortunio simile al Toray Pan Pacific Open di Tokyo. 

Condividi