Venerdi 24 Marzo

Striscia la Notizia, Gabriel Garko “mette sotto” Staffelli: l’attore rifiuta il Tapiro con le maniere forti

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

Clamorosa reazione di Gabriel Garko quando Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, è andato a consegnargli il Tapiro d’oro: ecco quello che è successo

Striscia la Notizia, Gabriel Garko “mette sotto” Staffelli: l’attore rifiuta il Tapiro con le maniere forti – Questa sera su Canale 5 nel programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, un servizio davvero clamoroso. L’inviato Valerio Staffelli ha dovuto consegnare un Tapiro d’Oro a Gabriel Garko che avrebbe dovuto essere attapirato per delle dichiarazioni che l’attuale fidanzata di Eva Grimaldi, Imma Battaglia, ha rilasciato alla rivista ‘Chi’. La compagna dell’ex storica fidanzata dell’attore infatti aveva ammesso al settimanale che la Grimaldi le aveva confessato che lei era più maschio di Gabriel Garko. Staffelli cogliendo l’occasione si è precipitato dall’attore de “L’Onore ed il Rispetto” che però on ha reagito come si aspettava.

Striscia la Notizia, Gabriel Garko “mette sotto” Staffelli: l’attore rifiuta il Tapiro con le maniere forti – Gabriel Garko infatti è sfuggito una prima volta, ma Staffelli senza perdersi d’animo l’ha rincorso con uno scooter fino a raggiungerlo e braccarlo. L’attore era però così deciso a non rispondere alle domande dell’inviato di Striscia la Notizia ed a non prendersi il Tapiro d’oro che senza guardare ha messo in moto l’auto pestando il piede al povero Valerio. Gabriel Garko ma cosa combini?