Snoop Dogg spara a Donald Trump, il VIDEO che scatena l’ira del Presidente-Clown

SportFair

Snoop Dogg e Donald Trump (finto) nell’ultimo video musicale del rapper che fa gridare allo scandalo il Presidente degli Stati Uniti e tutti i suoi sostenitori

Snoop Dogg spara a Donald Trump, il VIDEO che scatena l’ira del Presidente-Clown  – Animi davvero caldi quelli che in America ci sono da quando Donald Trump è diventato Presidente degli Stati Uniti. Un Presidente eletto da tanti, ma non da tutti. Coloro che non l’hanno votato ora, nel post Obama, battono i piedi per terra ribellandosi al pensiero omofobo e razzista del loro neo Presidente. Tra questi tanti volti del mondo dello spettacolo che non si nascondono e tante donne che hanno il coraggio di lottare per i diritti che in tanti anni di storia si sono conquistate.

Snoop Dogg spara a Donald Trump, il VIDEO che scatena l’ira del Presidente-Clown  – Tra questi perciò anche qualche rapper che con le loro rime esprimono il disgusto per un Presidente che non è il loro Presidente. Uno senza peli sulla lingua è senza ombra di dubbio Snoop Dogg che nel suo nuovo video della sua ultima canzone dal titolo “Lavander”. Insieme al collettivo canadese BadBadNotGood, Snoop Dogg ha messo in scena un video musicale in cui i pagliacci abitano il mondo rappato della canzone. Tra questi anche un clown che assomiglia molto a Donald Trump e che viene sparato da Snoop Dogg. 

Snoop Dogg spara a Donald Trump, il VIDEO che scatena l’ira del Presidente-Clown  – Donald Trump ha polemizzato sull’accaduto ed ha fatto sapere il suo parere. “Immaginate se lo avesse fatto con Obama. La sua carriera sarebbe andata a rotoli e sarebbe finito in prigione”. Anche l’ex candidato alle primarie Marco Rubio si è scatenato contro il rapper americano: “abbiamo avuto presidenti assassinati in passato. È qualcosa a cui si dovrebbe fare molta attenzione, perché se la persona sbagliata vede questo video e si fa un’idea ancora più sbagliata, allora abbiamo tutti un problema”. Non è mancata la risposta di Snoop Dogg che non si è tirato indietro ed ha detto: “tutto il mondo si sta comportando da clown e l’idea per il video era davvero giusta. Se guardi a questi bastardi che abbiamo in giro, sono davvero dei pagliacci”.

Condividi