Shaq è un ciccione, Cousins una lesbica e Draymond Green somiglia a… Ciuchino! I ‘velenosi’ insulti social letti dai giocatori NBA [VIDEO]

SportFair

I giocatori NBA hanno letto i principali insulti rivolti dagli haters sui social nei loro confronti: alcuni sono talmente velenosi da risultare… divertenti!

Insulti giocatori NBA: il video diventa virale – Avrete certamente sentito parlare degli haters, quella categoria di persona che sfogano la loro rabbia, la loro frustrazione e il loro risentimento nei confronti di vip, sportivi e superstar tramite delle frasi ‘poco carine’ scritte sui social. Anche i giocatori NBA sono bersaglio facile per insulti e sfottò vari, alcuni talmente velenosi da risultare anche divertenti. Alcune superstar si sono cimentate nel leggere i principali insulti riferiti alla loro persona, con risultatati davvero divertenti: ed è così che Magic Johnson ha 73 denti in bocca e somiglia a John Travolta, DeMarcus Cousins diventa una lesbica emotiva e Draymond Green somiglia a Ciuchino di Shrek! Un video a suo modo… esilarante! Eccolo:

Condividi