Serena Williams quanti ricordi, la tennista svela il luogo (Made in Italy) della sua proposta di matrimonio [FOTO]

  • Ph Instagram

    Ph Instagram

  • Ph Instagram

    Ph Instagram

  • Ph Instagram

    Ph Instagram

  • LaPresse/Reuters

    LaPresse/Reuters

/

Serena Williams il sì (italiano) in un luogo magico di Roma, la proposta di matrimonio super romantica di Alexis Ohanian alla tennista

Serena Williams quanti ricordi, la tennista svela il luogo (Made in Italy) della sua proposta di matrimonio  – Serena Williams coglie l’occasione con hashtag #tbt, ossia throwback thursday per un ritorno al passato anche se recente. L’iniziativa social secondo cui di giovedì si deve ricordare qualcosa del passato è stata colta dalla tennista americana che ha voluto ricordare la proposta di matrimonio che a dicembre ha ricevuto dal suo fidanzato.

Serena Williams quanti ricordi, la tennista svela il luogo (Made in Italy) della sua proposta di matrimonio – Alexis Ohanian, alla vecchia maniera, ha chiesto la mano di Serena Williams che ha risposto sì alla sua proposta di matrimonio. Ancora restano segrete la location e la data dell’evento, ma al contempo la tennista svela i particolari della sua proposta di matrimonio a Roma. Nelle foto postate su Instagram infatti la giunonica sportiva fa vedere il luogo in cui il suo romantico fidanzato gli ha chiesto: “do you want to marry me?“.

This slideshow requires JavaScript.

FotoGallery