Roma, Totti shock: “Spalletti, perché mi fai questo? Mio figlio alla Juve? Ecco cosa gli direi”

SportFair

Dichiarazioni davvero inaspettate quelle di Francesco Totti. Il capitano della Roma parla di Spalletti e ‘consiglia’ il figlio Chistian nel caso di offerta della Juventus

LaPresse/Matteo Rasero
LaPresse/Matteo Rasero

Roma, a tutto Totti –Una domanda a Spalletti gliela vorrei fare: chiede sempre il mio rinnovo, ma se non gioco che firmo a fare? Ma è una domanda da fare così, per scherzare. Spalletti è un allenatore fortissimo, spero che la Roma possa tenerlo, è l’allenatore del futuro, quello che può far vincere questa squadra. Serve alla città e conosce l’ambiente: io ormai sto a fine carriera. Non farò mai l’allenatore, non mi piace stare uno contro trenta, i giocatori sono una massa di paraculi. Quando si schierano tutti insieme…”. Una domanda che Francesco Totti definisce scherzosa, ma che rischia di alzare un nuovo polverone nell’ambiente Roma.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Roma, a tutto Totti – Il capitano giallorosso, protagonista di una lunga intervista al Maurizio Costanzo Show (Canale 5), affronta diversi temi ‘scottanti’: “se un giorno la Juventus dovesse fare un’offerta a mio figlio Christian? Gli direi di accettare, di dire sì. Non deve fare quello che ho fatto io. Se ha voglia e intenzione di cambiare squadra, è giusto che lo faccia”, le parole di Totti. Che poi parla così del suo ritiro: “futuro? Mi diverto ancora, finché non mi passa la voglia mi dispiace smettere. Mi diverto tutti i giorni, il pensiero di spogliarmi, andare in campo, correre è la mia vita”, ha concluso Totti.

Condividi