Roma-Spalletti, il futuro è oggi: ecco i possibili sostituti

SportFair

Dopo le ultime 2 sconfitte con Lazio e Napoli il futuro di Spalletti sulla panchina della Roma risulta sempre più incerto

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Le ultime 2 partite per la Roma hanno portato malumori tra la società e i tifosi, ridimensionando la stagione dei giallorossi che a parte le ultime partite è stata positiva. Traballa anche la panchina di Spalletti, che se non dovesse riuscire a portare qualche trofeo entro la fine della stagione potrebbe lasciare la società.

Le prossime partite saranno decisive per il futuro dell’allenatore sulla panchina della Roma e anche per la stagione dei giallorossi, che avranno un impegno importante in Europa League contro il Lione e sulla carta anche partite più abbordabili in campionato.

In caso di fallimento in questa stagione i giallorossi si mobiliteranno per una scelta nuova sulla panchina e come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” tra i nomi in pole position spicca quello di Gian Piero Gasperini, il cui profilo piace molto alla dirigenza della Roma, mentre Spalletti in caso di addio alla Roma potrebbe approdare alla Juventus al posto di Allegri, che molto probabilmente andrà all‘Arsenal.

Condividi