Roland Garros – Che schiaffo alla Sharapova! Francesca Schiavone tuona: “wild card? Io non conto un cazzo! E su Masha….”

SportFair

Francesca Schiavone ha tuonato in conferenza stampa sulla possibilità di non ricevere una wild card per il Roland Garros, come invece succederà probabilmente alla Sharapova

Francesca Schiavone potrebbe ritrovarsi a giocare l’ultima stagione su terra rossa dellas ua carriera a livello ITF. La tennista milanese ha chiesto una wild card per Miami ma la risposta sembra essere negativa e neanche per il Roland Garros sembrano esserci possibilità. Nonostante abbia vinto il titolo dello Slam francese solo 6 anni fa, Francesca ha ammesso di non avere abbastanza chance per riceve una wild card, a differenza di quanto succederà probabilmente alla Sharapova, alla quale non ha risparmiato una frecciatina.

Wild card per il Roland Garros? Non ho ancora pensato a questo. Mi sono augurata di arrivarci con le mie forze, son sincera. Aspettarmi qualcosa dagli altri in questo momento proprio no. Come voi sapete c’è un altro elemento che è stata accettata a Madrid e Roma e molto probabilmente anche a Parigi, dunque diventa tutto più difficile ed io non ho quel genere di potere a livello manageriale. La vittoria del 2010? Non conta un cazzo, fidatevi...”.

Condividi