Risultati Nba – Cleveland asfaltati dai Clippers, Belinelli sorride contro i Wizards

SportFair

Pesante sconfitta per Cleveland al cospetto dei Clippers che sfruttano le assenze di James, Irving e Love. Undici punti per Belinelli nella vittoria di Charlotte su Washington

Tornano al successo gli Charlotte Hornets che superano Washington Wizards per 98 a 93. Il nostro Marco Belinelli, in campo per 28′, mette a referto 11 punti con un rimbalzo e due assist.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Il migliore è Zeller con 19 punti. Stesso score dalla parte dei Wizards per Wall e un punto in meno per Beal. Si ferma dopo quattro vittorie consecutive la serie positiva dei Denver Nuggets, battuti da Houston Rockets per 105 a 109. Sempre assente il nostro Danilo Gallinari e quattro giocatori in doppia cifra, su tutti Harris con 17 punti. Decisivo per i Rockets James Harden con 40 punti a referto. Golden State torna la regina dell’Ovest con il successo con Milwaukee Bucks per 117 a 92, che vale la terza vittoria consecutiva. Spurs sconfitti sul parquet dei Memphis Grizzlies (104-96), al secondo successo di fila. Cleveland, priva di James, Irving e Love subisce un pesante passivo con i Clippers (108-78). Vittorie per Chicago (contro Utah Jazz 95-86) e Portland (Atlanta Hawks 97-113). (ITALPRESS)

Condividi