Pirlo, cuore (mai nascosto) Juventus: “ecco perché si può battere il Barcellona”

SportFair

Andrea Pirlo non ha dubbi sulle possibilità della Juventus di battere il Barcellona: ecco le parole dell’ex centrocampista bianconero

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, senti Pirlo –Questa Juventus ha le capacità per eliminare il Barcellona. Parola di Andrea Pirlo, la cui ultima partita in bianconero è stata la finale di Berlino persa proprio contro Messi e compagni. Da New York, dove ha da poco cominciato la nuova stagione Mls agli ordini di Vieira al City, l’ex centrocampista della Juventus si dice convinto che la sua vecchia squadra possa proseguire il cammino in Champions. “Saranno due partite diverse da quella finale – assicura in un’intervista a Sport.es – E poi si tratta di una sfida di andata e ritorno, bisogna pensare che sono 180 minuti e credo che vedremo del bel calcio“.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus, senti Pirlo – Gli uomini di Allegri non partono certo favoriti ma la Juventus ha una squadra molto forte e se vuole arrivare in finale deve affrontare i migliori“. Pjanic, Higuain, Dybala e Mandzukic potrebbero far male all’undici blaugrana e il sacrificio del croato a sinistra “e’ fondamentale per giocare con quattro giocatori offensivi. Non credo che la Juventus sia una squadra in costruzione, ha grandi giocatori, quello che le serve e’ cercare di trovare l’equilibrio giusto“. Pirlo indica poi in Tomas Rincon, arrivato a gennaio dal Genoa, il possibile asso nella manica per Allegri: “e’ un giocatore importante che puo’ aiutare e dare tanto se l’allenatore lo fa giocare“. (ITALPRESS).

Condividi