Paulo Dybala, niente gol la magia è on line: l’attaccante ha un sito tutto suo [VIDEO]

LaPresse/Spada

Ecco tutte le news, le foto e altri credits che potrete trovare sul sito di ufficiale di Paulo Dybala, l’attaccante della Juventus idolo delle folle

Paulo Dybala, niente gol la magia è on line: l’attaccante ha un sito tutto suo – La nuova sfida sul web di Paulo Dybala è quella del nuovo sito tutto dedicato al calciatore della Juventus. Era già nell’aria da un po’ il progetto dell’attaccante argentino che oggi si è realizzato dopo che lui stesso lo ha annunciato su Instagram con un video messaggio in cui invita i suoi fan a collegarsi al link www.paulodybala21.com“Da oggi ho un nuovo sito: cosa ci fate ancora qui?”, dice Dybala ai suoi tifosi.

Dal comunicato stampa de La Joya poi si apprende che:

Un manifesto che diventa sito, da oggi, 21 marzo (come il numero di maglia che lo contraddistingue) parte dall’Argentina e arriva in tutto il mondo il nuovo sito internet www.paulodybala21.com. Un vero e proprio manifesto di Paulo Dybala come giocatore e come icona mondiale: una dichiarazione di intenti che apre orizzonti sui valori che lo hanno cresciuto. Nelle righe che lo presentano, Dybala rivendica orgogliosamente le sue origini di ragazzo di provincia, il suo essere legatissimo alla famiglia, il suo modo di affrontare le difficoltà. E, con una magia, come quelle che spesso gli riescono sul campo, racconta come la pressione non lo sfiori nemmeno : “Mi chiamano Joya (gioiello), e questo non mi dà fastidio, anche se un gioiello deve brillare sempre”. Il sito www.paulodybala21.com sarà strutturato in tre lingue: spagnolo, inglese e italiano e nei prossimi mesi sarà tradotto anche per la nutritissima schiera di fan di Cina e sudest asiatico. L’idea del sito nasce dall’esigenza di creare una sorta di “hub” che possa unificare le sue frequenti attività sui diversi canali social. Iconici i colori utilizzati dai webdesigner argentini che l’hanno sviluppato: il bianco, il nero e il celeste, colori delle maglie che lo vedono attualmente protagonista in campo. Nel sito i fan di tutto il mondo potranno trovare notizie e immagini esclusive dell’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina, oltre ovviamente al nuovo logo della #dybalamask: un guerriero stilizzato con l’elmo da battaglia.

Qui il VIDEO dell’importante annuncio di Paulo Dybala

FotoGallery