Pattinaggio-Coppa Risport 2017: assegnati i primi due titoli del Campionato Italiano Gruppi Spettacolo e Sincronizzato

SportFair

E’ iniziato a Reggio Emilia il Campionato Italiano Gruppi Spettacolo e Sincronizzato – Coppa Risport 2017, assegnati ieri i primi due titoli

Assegnati al PalaBigi di Reggio Emilia i primi due titoli del Campionato Italiano Gruppi Spettacolo e Sincronizzato – Coppa Risport 2017. Nella categoria Quartetti Divisione Nazionale, il primo posto del podio e’ andato a Fashion One, Bassano New Skate ASD (VI), con “Outsider”, un’esibizione in celebrazione del Flamenco. Il secondo posto, invece, se lo e’ aggiudicato il quartetto Pleasure, Ass. D. Pattinatori Estensi Ferrara (FE), con una performance dal titolo “La piccola fiammiferaia” che affrontava la tematica dell’affetto famigliare e dell’amore.

Il terzo gradino del podio, infine, e’ andato al Soul Sinergy, ASD Skating Club Zane (VI), con l’esibizione “Un tratto indelebile nell’anima”, attimi di vita raccontati su tela. Nella categoria dei Quartetti Juenesse, invece, si classifica primo il quartetto Magic Skate, Artiskate ASD (VR), con “Lady, una performance dedicata a quel mondo a meta’ tra sogno e realta’. In seconda posizione troviamo invece Endiadi, ASD P.A. Roll Stars – Loreggia (PD), che con “Ricomincio da me” hanno trattato il tema della rinascita alla fine di una storia d’amore. Infine, il terzo gradino del podio va a Sparkle Girls, ASD Pattinaggio Fiumicello (UD), con l’esibizione “The storm”.

Condividi